17/10/2024 - Fondazione Luigi Micheletti
Archivio comunale - DIGITALIZZARE - Cosa, come e perché
Incontro

Giovedì 17 ottobre 2024 dalle 10.00 alle 13.00 presso l'Aula Magna dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia (in via Trieste 17) si terrà l'incontro "Archivio comunale - DIGITALIZZARE - Cosa, come e perché".

Programma Saluti istituzionali
Interventi a cura di Sara Anselmo, Fabrizio Levati, Lucia Ronchetti (archivisti presso la Soprintendenza archivistica e bibliografica della Lombardia)
Presentazione della survey dell'Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano

L'incontro, a cura della Soprintendenza archivistica e bibliografica della Lombardia, si svolge nell'ambito delle iniziative del progetto Cambio di scrittura e con la partecipazione dell'Osservatorio Agenda Digitale, Dipartimento di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano.

Per iscriversi all'incontro utilizzare il modulo al seguente link: https://forms.office.com/e/FKUp7bz9Ke