12/06/2008 - Fondazione Musil
Premiazione del Concorso nazionale Roberto Gavioli sul Film Documentario
Premiazione
Il giorno Giovedì 12 giugno 2008 alle ore 18.00 presso il Cinema Nuovo Eden, in via Nino Bixio 9 a Brescia, si terrà la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso nazionale "Roberto Gavioli" sul Film Documentario. Il concorso, intitolato al regista e produttore Roberto Gavioli, intende far conoscere e valorizzare le forme attuali del documentario cinematografico e televisivo italiano dedicato all'industria e al lavoro, in tutte le loro diverse articolazioni, manifestazioni e trasformazioni. La giuria è composta da Gian Piero Brunetta (presidente), Nino Dolfo, Ruggero Eugeni, Alessandro Lombardo, Franco Piavoli, Pier Paolo Poggio (segretario), Pierluigi Radaelli e Sergio Toffetti. In allegato l'invito dell'iniziativa e il comunicato stampa.