17/05/2008 - Fondazione Luigi Micheletti
Assegnato al Museu da Ciência dell'Università di Coimbra (Portogallo) il Premio Luigi Micheletti 2008
Premiazione
Il giorno sabato 17 maggio 2008, presso la National Gallery di Dublino (Irlanda), nell'ambito della cerimonia di assegnazione dell'European Museum of the Year Award 2008, è stato consegnato il "Luigi Micheletti Award" per il più promettente museo tecnico o industriale dell'anno. Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, il premio dedicato alla memoria di Luigi Micheletti è stato assegnato al "Museu da Ciência" dell'Università di Coimbra (Portogallo). In allegato le motivazioni della Commissione giudicatrice per il Luigi Micheletti Award e il Comunicato stampa del "2008 European Museum of the Year Award" (entrambi in lingua Inglese).