04/12/2023 - Fondazione Luigi Micheletti
Convegno

Fondazione Luigi Micheletti e Fondazione Civiltà Bresciana organizzano il convegno "Nel decennale della scomparsa: Sandro Fontana, l'attualità di un cattolico popolare", che si terrà il 4 dicembre 2023 alle ore 17:00 presso l'Auditorium di San Barnaba, in Piazzetta Arturo Benedetti Michelangeli n.1 a Brescia.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Associazione culturale "il Bertoldo - Amici di Sandro Fontana", Associazione Popolarismo Europeo, Associazione Amici di Carlo Donat Cattin, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comune di Brescia, Comune di Marcheno e Comunità Montana della Valle Trompia.

Presiede: Mario Gorlani
Saluti istituzionali: