25/11/2016 - Fondazione Luigi Micheletti
Presentazione del volume "L'altronovecento. Rivoluzione e sviluppo in America Latina"
Ingrandisci l'immagineIngrandisci l'immagine

Venerdì 25 novembre 2016 alle ore 17:30 presso il complesso di San Cristo si terrà la presentazione del volume "L'altronovecento. Rivoluzione e sviluppo in America Latina" (Fondazione Luigi Micheletti/JacaBook, 2016), a cura di Pier Paolo Poggio.

Ne discutono Pier Paolo Poggio, direttore della Fondazione Luigi Micheletti e curatore del volume, e Mauro Castagnaro, della redazione di MissioneOggi, esperto di America Latina. Coordina Padre Mario Menin, direttore di MissioneOggi.

L'iniziativa è organizzata dalla Fondazione Luigi Micheletti, dal mensile MissioneOggi e dall'Associazione Culturale "Ripensare il mondo".

Per raggiungere il complesso di San Cristo si trova in zona a traffico limitato ma, per i nostri ospiti, l'accesso è consentito SOLO SEGUENDO LA PIANTINA E LE SEGUENTI INDICAZIONI:

PER ENTRARE (linea ROSSA)

Dall'autostrada: uscita Brescia Centro; seguire indicazioni per "Santa Giulia". Giunti in P.zza Arnaldo, girare dietro al monumento e prendere la seconda via a destra (Via A. Mario). Uscire in P.zza T. Brusato, passare davanti alla caserma dei Carabinieri e proseguire dritto, varcando il PORTALE ZTL di via Musei (sia aperto che chiuso). Girare alla prima a destra (Via Piamarta) e salire fino alla Chiesa di San Cristo. È obbligo entrare nel parcheggio dei Missionari Saveriani.

PER USCIRE (linea VERDE)

Per raggiungere p.zza Arnaldo da via Piamarta è obbligo proseguire di fronte per via Gambara fino all'incrocio con via Carlo Cattaneo e svoltare a destra, entrando in via Gabriele Rosa, prendere a sinistra, via Trieste, fino in piazzale Arnaldo; per galleria Tito Speri da via Piamarta è obbligo proseguire di fronte per via Gambara fino all'incrocio con via Carlo Cattaneo, svoltare a destra continuando fino all'incrocio con via Mazzini e girare a destra (anche con varco attivo) verso la galleria.

SI SCONSIGLIA L'USO DEL NAVIGATORE SATELLITARE.