23/01/2015 - Fondazione Luigi Micheletti
Presentazione a Roma del volume "Giorgio Nebbia - Scritti di storia dell'ambiente e dell'ambientalismo 1970-2013"

La Fondazione Lelio e Lisli Basso Issoco e la Fondazione Luigi Micheletti, con l'adesione del CRS - Centro studi e iniziative per la Riforma dello Stato, organizzano la presentazione del volume "Giorgio Nebbia - Scritti di storia dell'ambiente e dell'ambientalismo 1970-2013", a cura di Luigi Piccioni.

L'iniziativa, intitolata "I molteplici volti dell'ambientalismo", si terrà il giorno 23 gennaio 2015 alle ore 16:00 presso la Sala conferenze della Fondazione Basso a Roma e sarà introdotta e coordinata da Catia Papa. Interverranno Gianni Cannata, Giorgio Nebbia, Luigi Piccioni, Pier Paolo Poggio, Guglielmo Ragozzino, Giovanna Ricoveri.

Ricordiamo che l'opera "Giorgio Nebbia - Scritti di storia dell'ambiente e dell'ambientalismo 1970-2013" è consultabile come numero monografico della Rivista Altronovecento a questa pagina e, in coedizione con la rivista Valori, sui principali marketplace editoriali.