31/05/2013 - Fondazione Luigi Micheletti

5xMILLE
alla Fondazione Luigi Micheletti

Cara Amica, caro Amico,

anche quest'anno è possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a favore delle organizzazioni ONLUS iscritte all'Albo dell'Agenzia delle Entrate.
La Fondazione Luigi Micheletti è una di queste.

È quindi possibile destinare alla Fondazione Luigi Micheletti il 5 per mille delle imposte già dovute e, nella maggior parte dei casi, già pagate.

Questa scelta non comporta oneri per il contribuente: lo Stato verserà il 5 per mille dell'IRPEF incassata all'associazione destinataria, senza alcun ulteriore onere per il contribuente. Il 5 per mille non sostituisce il normale 8 per mille, quindi non va a discapito della scelta: se lo desideri, l'8 per mille potrà continuare ad essere destinato alle confessioni religiose.

Desideriamo esprimere il nostro più caldo ringraziamento a coloro che ci hanno sostenuto in passato e intendono continuare a farlo.
La crisi economica in corso ha reso molto difficile, per strutture come la nostra, raccogliere contributi pubblici o privati, da dedicare alle attività ordinarie della Fondazione. Per questo è vitale il contributo che ci viene dai sostenitori con il 5 per mille.
Ringraziamo e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Via Cairoli n°9 - 25122 Brescia
Tel. 030/48578 - Fax 030/45203