25/08/2007 - Fondazione Luigi Micheletti
... e poi tutti a nanna dopo Carosello - I fratelli Gavioli e la Gamma Film, 50 anni di esperienza
Mostra

Il Comune di Sarnico (Brescia), in collaborazione con la Fondazione Luigi Micheletti e il Museo dell'Industria e del Lavoro "Eugenio Battisti", organizza una mostra itinerante dal titolo "... e poi tutti a nanna dopo Carosello - I fratelli Gavioli e la Gamma Film - 50 anni di esperienza".

L'evento prevede una serie di iniziative che si terranno dal 25 agosto all'8 settembre 2007: un'esposizione dedicata al mondo di Carosello e ai lungometraggi della Gamma Film, un'esposizione dedicata alla storia della Gamma Film e ai fratelli Gavioli, un incontro culturale, proiezioni su grande schermo di spot pubblicitari di Carosello, di cortometraggi, lungometraggi e film per l'industria della Gamma Film.

L'inaugurazione avrà luogo sabato 25 agosto 2007 alle ore 18 in piazza Besenzoni a Sarnico.

In allegato il depliant dell'iniziativa.