07/07/2007 - Fondazione Luigi Micheletti
Seminario di studio
Bertrand Russell
Il Centro per la Pace e la Nonviolenza dell'Ovadese "Rachel Corrie" e il Comune di Rocca Grimalda (Alessandria) organizzano un seminario residenziale dal titolo "Bertrand Russell, dopo l'oblio e la rimozione. Attualità di un grande del Novecento". Al seminario, che si terrà sabato 7 e domenica 8 luglio 2007 presso Casa Trulott a Rocca Grimalda (residenza dell'artista svizzero Balthasar Brennenstuhl), interverranno Michela Nacci (Università dell'Aquila), Pier Paolo Poggio (direttore della Fondazione Luigi Micheletti) e Giorgio Nebbia (professore emerito dell'Università di Bari e membro del Comitato scientifico della Fondazione Luigi Micheletti). In allegato il depliant dell'iniziativa.