20/03/2007 - Fondazione Luigi Micheletti
XVII Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica - Oltre il paesaggio. Storia dell'ambiente e storia della tecnica
Conferenza
In occasione della XVII Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica (19-25 marzo 2007), dedicata quest'anno al tema "La natura e la civiltà delle macchine", si terrà una conferenza di Pier Paolo Poggio, direttore dalla Fondazione Luigi Micheletti. La conferenza, dal titolo "Oltre il paesaggio. Storia dell'ambiente e storia della tecnica", si terrà alle ore 9.30 del giorno 20 marzo 2007 presso la sede della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli 9 a Brescia. Veduta dello stabilimento di Pontoglio (Brescia) in una illustrazione dei primi del Novecento; in allegato l'abstract del testo della conferenza.